• English
GBP £
Pro-Direct Soccer

Talk to a Specialist +44 (0) 871 423 20 20

Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio,

Per festeggiare le due pietre miliari sono state realizzate e svelate due versioni speciali delle Nike Mercurial Superfly che indossa CR7, direttamente ispirate alla livrea della Mercurial Vapor III, leggendaria calzatura lanciata prima di Germania 2006 e molto amata dal portoghese. La Nike Mercurial Superfly CR7 324K Gold, caratterizzata dalle decorazioni dorate sulla parte posteriore, celebra il record di 324 reti di Cristiano con la camiseta del Real Madrid, raggiunto alla fine di settembre superando il totem Raul.Le Nike Mercurial Superfly CR7 Quinhentos onorano, invece, il traguardo dei 500 gol in carriera, tutti segnati proprio con il fortunato silo della casa americana. Anche le Quinhentos riprendono una colorazione (argento e rossa) delle Mercurial III e recano sulla parte posteriore del tallone il logo CR7. Il Dynamic Fit Collar è grigio mélange su entrambi i modelli.

.

Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio

Nessuno brilla in campo come Cristiano Ronaldo. Lo stesso si può dire delle sue nuove Mercurial Superfly CR7 Silverware.La Nike, rinomata azienda di articoli sportivi, ha presentato il nuovo modello di Mercurial Superfly (chiamato CR7 Silverware), modello che il fenomeno lusitano Cristiano Ronaldo indosserà per la prima volta nel Clasico contro gli acerrimi nemici del Barcellona. A seguito il comunicato stampa di presentazione che spiegherà le specifiche tecniche ed alcune immagini esclusive che presentano i nuovi scintillanti (di nome e di fatto: saranno di un argento molto brillante) scarpini del Pallone d’Oro in carica. La libera vendita del nuovo modello Nike comincerà il 26 marzo: l’aderenza dello scarpino sarà totale per permettere al giocatore di calciare come se fosse a piedi nudi, la trazione permetterà una maggiore velocità nello scatto in tutte le direzioni.Le Nike Mercurial Superfly CR7 Silverware puntano sullo straordinario effetto luccicante che già aveva debuttato – sul nero – lo scorso ottobre. Il nuovo colore si ispira ai trofei più prestigiosi. L’argento brillante è abbinato ad un colletto Dynamic Fit nero ossidiana e ad una macchia di colore arancione sullo Swooshe sul logo CR7.

Proprio per questo il nome del secondo capitolo, Nike Mercurial Superfly CR7“Natural Diamond”, Diamante Naturale, perché CR7 è questo, l’unione del talento alla costanza del lavoro. Si può veramente dire tutto al portoghese, ma la sua dedizione verso questo sport è massima.

Cristiano Ronaldo ha presentato il 28 ottobre a Madrid la nuova Nike CR Mercurial Vapor SuperFly II. Ispirata alla sorprendente velocità e allo stile unico del campione portoghese, la nuova scarpa integra perfettamente le performanti innovazioni tecnologiche di Nike con la classica stampa maculata del design ‘Safari’.Le CR Mercurial Vapor SuperFly II firmate Cristiano Ronaldo sono le prime scarpe da calcio realizzate con questo layout. “La Air Safari dimostrò come fosse possibile progettare una scarpa da running bella e originale senza sacrificare le prestazioni”, ha commentato Hatfield, Vice Presidente Creative Design di Nike. “Le ‘Safari’ permisero ai singoli di esprimere il proprio stile sia nelle occasioni sportive che nelle uscite serali durante il tempo libero.” “La CR Mercurial Vapor SuperFly II – ha detto Cristiano Ronaldo – è una scarpa leggerissima che garantisce prestazioni uniche in campo e il design ‘Safari’ esprime il mio stile.” Per rendere ulteriormente il senso della velocità, il motivo a lisca di pesce sovrapposto alla stampa Safari si illumina a seconda della luce. Progettata per ricordare l’effetto del lampo a livello della visione periferica dei giocatori, la grafica riflettente permette ai giocatori di individuarne meglio il movimento sul campo. Cristiano Ronaldo indosserà per la prima volta le CR Mercurial Vapor SuperFly II il 7 novembre in occasione del “El Derbi” madrileno,durante il match Real Madrid – Atletico Madrid.

,

Karim Benzema ci svela la prossima colorazione delle adidas X 15.1, mentre Pogba scende in campo con le ACE 16+ PureControl a lui dedicate, a chiusura di una lunga telenovela legata allo sponsor. La nuova collezione Nike stenta a scendere in campo, con Schmeichel che però non ha perso tempo nell’indossare le nuove Tiempo nella partita vittoriosa del Leicester. Fabregas salva il Chelsea con una doppietta targata Puma EvoPower 1.3.

Nike Mercurial Superfly CR7 Natural Diamond FG Scarpe Calcio

La Mercurial Superfly CR7 FG di Nike è la scarpa da calcio ideale per i classici campi in erba.

Già, perché le Nike Magista sono anche fra le più belle scarpe in circolazione le Nike Magista sono progettate per giocatori creativi, centrocampisti in particolare (uno degli sviluppatori del progetto è stato don Andrés Iniesta), quelli che nei 90’ toccano la palla un’infinità di volte e dettano il ritmo della manovra fra passaggi brevi, lanci lunghi & Co. La tomaia è sufficentemente sottile da farci “sentire” la palla in ogni circostanza di gioco, rendendo naturali tutti i gesti.

Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio,

A primeira chuteira Savage Beauty (Beleza Selvagem) Nike Mercurial Superfly CR7 Natural Diamond foi apresentada no final do ano passado com o design de lavas em homenagem à geografia do local de nascença de CR7, a Ilha da Madeira, em Portugal. Essa CR7 Natural Diamond deste mês reverencia a “prematura” saída do português da ilha para buscar seu sonho de se tornar um jogador profissional.

La Marco Borriello trascina l’Atalanta con una prestazione superlativa, firmando una doppietta con le sue Mercurial Superfly completamente annerite. Griezmann, dopo aver eliminato il Barcellona dalla Champions League, torna in campo con le nuove EvoSpeed SL Tricks che vedremo all’Europeo. Mario Gotze, insieme a tanti altri, ci fa impazzire con le sue personalissime Magista Obra dorate, molto simili a quelle già viste ai piedi di Pogba. Che sia l’inizio di una lunga trafila di scarpe personalizzate anche per lui? Ce lo auguriamo!

Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio

Após um dia de lançamentos de uniformes para várias de suas seleções patrocinadas, a Nike apresentou nesta sexta-feira a nova chuteira de Cristiano Ronaldo para março de 2016, a Mercurial Superfly CR7 Natural Diamond (Diamante Natural). O modelo é o segundo da série de sete chuteiras especiais que o português receberá nos próximos anos.

Proprio per questo il nome del secondo capitolo, Nike Mercurial Superfly CR7“Natural Diamond”, Diamante Naturale, perché CR7 è questo, l’unione del talento alla costanza del lavoro. Si può veramente dire tutto al portoghese, ma la sua dedizione verso questo sport è massima.

Oro e diamanti, cosa c è di meglio per festeggiare il terzo Pallone d’Oro Niente, probabilmente. E così lo sponsor tecnico di;Cristiano Ronaldo;ha deciso di realizzare per il portoghese delle speciali Nike Mercurial CR7 Superfly, che la stella di Real Madrid e Portogallo porterà in campo per la prima volta nel derby di Copa del Rey contro l’Atletico Madrid, giovedì.

All’interno del Nike Mercurial Superfly Liquid Chrome Pack le Nike Mercurial assumono quasi il ruolo di “equilibratore” fra i vari colori; ci avete fatto caso? Noi sì. Infatti se prendete il dynamic fit collar e lo swoosh sono tonalità di colore che si sposano bene con Tiempo. La colorazione della tomaia è di base metallica ed argentata, ideale per stare vicino a Nike Magista. Infine, il gioco di luce che tende a questo color lilla, ma anche e soprattutto l’interno del flyknit rosso, permettono alla scarpa di essere abbinabile anche al Red Bronze di Nike Hypervenom.

Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio

Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio,

Le scarpe calcio Nike Mercurial superfly CR7 fg racchiudono in loro tutta la potenza e la classe immensa del Pallone d'oro portoghese Cristiano Ronaldo.La velocità esplosiva e la potenza del fuoriclasse del Real Madrid sono rappresentate alla perfezione da questa scarpa che Nike ha prodotto per il suo campione più rappresentativo in questa colorazione esclusiva "Natural Diamond", secondo capitolo della saga che ripercorre i momenti più importanti dellla vita del fenomeno portoghese. Questo modello celebra il duro allenamento che ha forgiato il suo naturale talento; si parte dal tallone con un disegno più “ruvido” che si affina e si leviga verso la punta del piede descrivendo il percorso fatto per migliorare sempre di più fino ad arrivare a brillare come un diamante.

PRO Online Price

£230.00

  • UK
  • EU
  • US

Buy Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio,

Il lavoro di posizionamento delle pietre preziose sulle Nlke Mercurial Superfly “Rare Gold” in pratica è stato completamente artigianale, dal taglio delle pietre al posizionamento finale, come si può intuire facilmente dalle immagini diffuse da Nike subito dopo la proclamazione di Ronaldo come migliore giocatore del 2014.

Copyright © 2005-2015. Designated trademarks and brands are the property of their respective owners. Use of this Web site constitutes acceptance of the Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio sale Privacy Policy.

  • visa
  • mastercard
  • maestro
  • solo
  • american express
  • Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio Reviews
  • Nike Mercurial Vapor X il nostro test Scarpe Calcio online sale